Tonfo Ciemme a Modena

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2

Doppia sconfitta della Ciemme Oltretorrente a Modena contro la formazione del Comcor Engineering con i punteggi di 9-2 in Gara1 e 5-2 nella replica.

Nella prima partita i gialloblù hanno segnato un punto al settimo e uno all’ottavo inning mentre ne hanno subiti cinque in avvio, tre alla quinta ripresa e uno alla sesta. Nel box nonostante la battuta d’arresto triplo alla sesta ripresa per Daddi, doppi di Daddi e Bianchi. Al settimo punto di Lori, in base ball, sul doppio di Bianchi. Successivamente all’ottavo inning seconda segnatura gialloblù di Daddi, in base per doppio, sul contatto di D’Amico.

Nella replica la Ciemme ha completato il giro dei cuscini in avvio e al terzo inning, mentre il Modena ha piazzato tre punti alla quarta, uno alla quinta e uno all’ottava ripresa. Altra battuta d’extra base di Daddi, autore di un doppio al terzo. In avvio i gialloblù sbloccavano il risultato con Daddi, in base su valida, sulla base concessa a Gandolfi. Al terzo segnava sempre Daddi. Dopo aver colpito un doppio, avanzava in terza su palla mancata e a casa sul singolo di Ferrari.