Sweep Ciemme a Grosseto

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2

Nella sesta e ultima giornata d’Intergirone C-D del Campionato di Serie A2 baseball la Ciemme Oltretorrente ottiene una doppia vittoria sul diamante di Grosseto contro la Jolly Roger con i risultati di 4-3 e 1-0.

In Gara1 dopo i tre punti maremmani subiti dai gialloblù al secondo inning, la Ciemme risponde con tre segnature al quinto e quella decisiva al nono e ultimo inning. Lanciatore vincente Francesco Pomponi, rilievo di Nicolò Moretti dopo quattro riprese e un out. Al quinto 4 valide realizzate dai gialloblù: singolo interno Sorrentino, base Cannata, valida Henriquez per la segnatura di Sorrentino. Dopo il bunt valido di Daddi, il doppio a destra di Viloria spinge a casa altri due punti di Cannata ed Henriquez. Al nono infine completa il giro dei cuscini Emanuele Lori, in base per valida, in seconda sul sacrificio di Tonelli, in terza su lancio pazzo e a casa sulla volata di sacrificio di Bianchi.

Nella replica, punto decisivo gialloblù all’ottava opportunità offensiva. Vincente sul monte Nelson D’Amico rilievo al sesto di Angela. E’ Henriquez a segnare il punto decisivo. In base su valida, in seconda su errore del lanciatore e a casa sul puntuale singolo a sinistra di Daddi.