Doppio pareggio della Taurus

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Recupero Caronno 📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2

Collecchio 📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2

Doppio pareggio per la Taurus Old Parma contro il Caronno vincente in Gara1 per 1-0 ma sconfitto nella replica 7-6 e nel derby con il Collecchio superato 5-2 nella prima partita ma vincente 10-7 nella seconda partita.

In Gara1 contro Caronno le gialloblų non sono riuscite a recuperare il punto subito in avvio. Tre le valide realizzate di Tara Melassi (triplo alla seconda ripresa), Valentina Tagliavini e Melissa Mazzoni.

Nella replica contro Caronno, per la Taurus 2 punti al primo e 5 al terzo, mentre le avversarie ne hanno effettuati uno in avvio, tre al quinto, due al sesto. Lanciatrice vincente in pedana l’americana Trinity Harrington al rientro dall’infortunio ma di nuovo infortunata. Nove le valide ottenute dalla Taurus: Benedetta Mori, Valentina Tagliavini le migliori con due valide realizzate su tre presenze utili alla battuta, 2/4 per Elena Slawitz. In avvio punti di Tagliavini in base per valida su errore e dell’americana Sarah Edwards su battuta di Melassi. Tre valide di Tagliavini, Slawitz e Benedetta Mori oltre a un errore al terzo consentono alle gialloblų di imporsi.

Nel derby, vincente nel cerchio Natascia Ablondi, le gialloblų avanti 1-0 al quarto con Melassi salva su scelta difesa sul triplo di Mazzoni, dopo la rimonta collecchiese al sesto (1-2) chiudevano i conti al cambio campo con 4 segnature frutto di 5 valide tra cui 3 tripli dell’olandese Brenda Beers, di Melassi (2/3 come Mazzoni) e Slawitz.

Nella replica, la Taurus ha completato un punto al terzo, due al quarto, uno al quinto e tre al settimo inning subendone due al terzo, uno al quarto, due al quinto, quattro al sesto e uno al settimo. Quattro valide tra cui un doppio per Beers alla terza ripresa su quattro presenze utili alla battuta.


Le gialloblų della Taurus ritornano in campo domani, mercoledė 12 giugno sul diamante di Forlė contro la Poderi Dal Nespoli, play-ball ore 17.00 con replica 45’ dopo la fine del primo incontro.