Taurus sconfitta a Forlė – Oggi recupera con le Thunders

Tempo di lettura: < 1 minuto

📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2

Doppio ko per la Taurus Old Parma sconfitta sabato a Forlė dal Poderi Dal Nespoli per 11-1 alla quarta ripresa in Gara1 e per 1-0 nella replica all’ottava ripresa, al tie-break.

Nella prima partita le gialloblų hanno ottenuto l’unico punto in avvio con Valentina Tagliavini (in base su ball) sul puntuale singolo dell’americana Sarah Edwards.

Nel secondo incontro duello in pedana tra le americane Trinity Harrington della Taurus e Sarah Pauly del Forlė. In evidenza Edwards con un doppio alla settima ripresa. Prima il line-up gialloblų al quinto aveva colpito due valide con Tara Melassi e Giulia Fattori. Al tie-break, Alice Ghillani, sostituta a correre di Nicole Gaita, parte dal cuscino di seconda base e in terza in seguito all’errore sul contatto di Margherita Giovanardi senza riuscire tuttavia a segnare, mentre al cambio campo la Taurus subiva la segnatura decisiva del Forlė.

Per maltempo sono poi state rinviate le gare delle gialloblų in programma domenica in casa contro il Saronno.


Oggi, mercoledė 8 maggio, invece le gialloblų recupereranno i doppi incontri valevoli per la quinta giornata d’Andata del Campionato non disputati lo scorso 25 aprile causa impraticabilitā del campo dovuta alla pioggia ospitando al Campo 3 del “Notari” la Metalco Castellana, play-ball Gara1 ore 17.00 con replica 45’ dopo la fine della prima partita.