Brutta Ciemme per Pasqua

Tempo di lettura: < 1 minuto

📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2
📷 Gallery by Eleonora Adorni

Nel derby della terza giornata d’Andata la Ciemme Oltretorrente cede al “Cavalli” al Fontana Sala Baganza con i punteggi di 5-2 in Gara1 e 7-4 nella replica.

Nella prima partita la Ciemme ha realizzato un punto al secondo inning e uno all’ottavo subendone uno in avvio e quattro alla terza ripresa. Da sottolineare il doppio colpito da Cannata al secondo inning e il 2/4 di Sorrentino. Al secondo, punto di Sorrentino, salvo su errore, sul doppio di Cannata. Seconda segnatura della Ciemme con Henriquez all’ottavo, in base ball, in seconda su lancio pazzo, in terza sul contatto di Mattioli e a casa su lancio pazzo.

Nella replica, i gialloblù hanno prodotto un run al terzo e tre al sesto inning, subendone di contro due al 3°, uno al 5°, uno al 7°, tre all’8°. In luce nel box per la Ciemme, Viloria, protagonista di un fuoricampo alla sesta ripresa da due punti e Daddi (2/4, stessa media di Ferrari, di un triplo sempre al 6°). Ferrari completava il giro dei cuscini al terzo inning sfruttando il singolo di Pomponi. Alla sesta ripresa, triplo di Daddi e punto di Pomponi, in prima su palla mancata dopo strike-out e fuoricampo di Viloria.