Pareggio importante della Ciemme

Tempo di lettura: < 1 minuto

📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2

Pareggio per la Ciemme Oltretorrente al debutto stagionale nel Girone C del Campionato di Serie A2 baseball. I gialloblù del manager Daniele Saccò al “Cavalli” sono stati sconfitti 14-3 nel primo incontro disputato dal Comcor Modena salvo poi riscattarsi nella replica pomeridiana con il punteggio di 4-0.

Nella prima partita i gialloblù hanno segnato due punti al secondo inning e uno alla quinta ripresa, subendone di contro uno al secondo, due al quinto, sei al sesto, uno al settimo e quattro al nono inning.

Nella replica ottima prestazione sul monte del lanciatore comunitario Nelmerson Angela che in sette riprese lanciate ha concesso le briciole agli avversari: la miseria di 2 valide con 10 kappa realizzati prima di lasciare la pedana al positivo rilievo Rodrigo Fava. I gialloblù sono passati in vantaggio in avvio: l’interbase comunitario Henriquez apriva con un singolo, avanzava in seconda sulla valida di Viloria e completava il giro dei cuscini sfruttando la valida di D’Amico. Filippo Bianchi (doppio) al quinto inning faceva poi segnare al capitano Emanuele Lori il punto del 3-0 e infine la quarta segnatura che poneva fine alle ostilità.