Eletti i C.D. di Oltretorrente e Old Parma

Tempo di lettura: 3 minuti

 

Andrea Paini e Paolo Poi confermati Presidenti per il triennio 2020-2021-2022
Il Gruppo conferma la propria vocazione cubana.

Si sono svolte il giorno 4 novembre 2019, presso la sede sociale, le due Assemblee Ordinarie Elettive dell’Oltretorrente B.C. e dell’Old Parma B.S.C., convocate in seconda convocazione. A presiedere le due Assemblee, vista la particolare importanza di esse, è stato chiamato il Delegato C.O.N.I. Point di Parma, prof. Antonio Bonetti, e a costituire la Commissione Verifica Poteri e la Commissione Elettorale, sono stati chiamati, i signori; Francesco Cavazzini come Presidente, Andrea Zilocchi e Tazio Iotti come Componenti. Erano presenti in totale 37 Soci, di cui 24 Soci presenti personalmente e 13 Soci rappresentati con delega su 43 Soci Ordinari effettivi. Dopo gli adempimenti di rito previsti dall’ O.d.g., si è passati alla relazione del triennio appena concluso 2017-2018-2019 illustrate dai Presidenti uscenti dell’Oltretorrente Baseball Club Andrea Paini e dell’ Old Parma Baseball softball club. Paolo Poi. Le due relazioni dei C.D. sul triennio 2017 – 2018 – 2019 sono state approvate all’ unanimità dall’Assemblea.

Si è proceduto successivamente alle operazioni di voto che hanno dato i seguenti risultati:
Consiglio Direttivo Oltretorrente Baseball Club A.S.D. triennio 2020-2021-2022:
Bettati Paolo, Mori Michele, Paini Andrea, Panizzi Stefano, Pomponi Claudio e Reverberi Michele.
Primo dei non eletti il socio Agnetti Pietro.
Consiglio Direttivo Old Parma Baseball Softball Club A.S.D. triennio 2020-2021-2022:
Brianti Andrea, Gaita Luca, Poi Paolo, Signorastri Gianluigi, Viani Marco e Zanacca Alberto.
Primo dei non eletti il socio Bertoletti Flavio.

Nell’Oltretorrente B.C. si registra l’ingresso in Consiglio Direttivo del socio Pomponi Claudio  e l’ uscita dei Soci Graziano Catellani, Maurizio Piazza e Alessandro Zaccarini.
Nel Consiglio Direttivo dell’Old Parma Bsc anche qui un volto nuovo: Gianluigi Signorastri.
Successivamente il giorno 11 novembre 2019, si sono riuniti per la prima volta, i nuovi Consigli Direttivi di Oltretorrente B.C. ed Old Parma B.S.C. eletti durante la Assemblea Elettiva dei Soci di lunedi’ 4 novembre u.s. La prima delibera dell’ O.d.g. dei nuovi Direttivi prevedeva l’ elezione del Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere di entrambe le Società per il triennio 2020-2021-2022 ed anche alcune importanti delibere societarie.

Andrea Paini, 62 anni, Fondatore e Presidente uscente, è stato confermato alla guida dell’ Oltretorrente Baseball Club A.S.D., prima società sportiva del Gruppo, (carica che ricopre da 33 anni, dal 1987), Paolo Bettati è stato confermato Vicepresidente, mentre Michele Mori è stato confermato nella carica di Segretario.

Paolo Poi, 65 anni, Presidente uscente, è stato anch’ esso confermato, per il quarto triennio consecutivo, alla guida dell’Old Parma Baseball softball Club A.S.D., seconda società sportiva del Gruppo, Marco Viani è il nuovo Vicepresidente ed Andrea Brianti è il nuovo Segretario.

I Presidenti Paini e Poi, i Vicepresidenti Bettati e Viani, i Segretari Mori e Brianti compongono l’ufficio di Presidenza del gruppo Oltretorrente.

Quindi qualche forza nuova nel segno della continuità, su dodici consiglieri delle due società, dieci conferme e due new-entry: i Soci Claudio Pomponi e Gianluigi Signorastri.
I nuovi C.D. hanno voluto pubblicamente ringraziare per l’opera svolta in tantissimi anni di lavoro i Consiglieri Graziano Catellani, Alessandro Zaccarini, Maurizio Piazza che per motivi famigliari e personali non hanno proseguito l’attività.
I tre Soci Catellani, Zaccarini e Piazza hanno comunque garantito di essere disponibili per le molteplici attività del Gruppo Oltretorrente compatibilmente con i vari impegni personali e famigliari.

I C.D. hanno approvato alcune importanti delibere sull’ attività sportivo-agonistica relativamente alla nuova stagione 2020.

E’ stata confermata la partecipazione del Gruppo anche il 2020 nella Scuola Baseball Parmense.

I nuovi C.D. hanno confermato il rinnovo della reciproca collaborazione con l’ A.S.D. 1949 Parma Baseball Club che tra l’ altro prevede che il nostro Gruppo garantisca per il 2020 le obbligatorietà giovanili per il 1949 Parma baseball “Parmaclima”.

Maurizio Renaud è stato confermato Direttore Sportivo baseball del Gruppo,  Julio Rodriguez è stato nominato nuovo Manager della prima squadra baseball del Gruppo che parteciperà al campionato nazionale di Serie A2 2020, in sostituzione di Daniele Sacco’.
Jorge Navarro è stato nominato nuovo Manager della prima squadra seniores che parteciperà al Campionato di Serie A2 softball 2020, in sostituzione del dimissionario Andrea Longagnani.

Stefano Cenci, non svolgerà piu’ le funzioni di Direttore Sportivo softball del Gruppo(carica ad oggi vacante), ma sarà il nuovo Manager della squadra Under 12 softball.

Un’altra novità della stagione 2020, è l’ ingaggio di un terzo tecnico cubano Moreno Rodriguez Leandro che si occuperà della manutenzione di campi da gioco e svolgerà le funzioni di manager della squadra Under 15B baseball..

I due C.D. neo-eletti intendono ringraziare di cuore i due manager uscenti Daniele Saccò e Andrea Longagnani per il lavoro svolto nelle ultime due stagioni.

 

Clicca qui per il Consiglio Direttivo Oltretorrente

Clicca qui per il Consiglio Direttivo Old Parma