Nella quinta giornata del Girone C del Campionato di Serie A baseball pareggio della Ciemme Oltretorrente a Codogno contro la formazione lombarda che si è imposta nella prima partita con il risultato di 4-3 per poi cedere ai gialloblù 9-4 nella replica.
Nella prima partita, i gialloblù hanno segnato due punti al primo e uno al sesto attacco, mentre il Codogno ha risposto con un punto al terzo e tre segnature al quinto. In avvio, punti di Sebastiano Catellani in base ball, in seconda sul singolo di Marc Rodriguez, in terza in seguito alla base ball concessa a Jacopo Bettati e a punto sul colpito di Emanuele Lori. Raddoppio Rodriguez sulla base concessa a Michele Pomponi. Al sesto doppio di Michele Pomponi, a segno su errore sul contatto di Giacomo Manghi.
Nella replica, lanciatore vincente Gabriel Josè Torres Zambrano. I gialloblù hanno messo a referto un punto al terzo, quattro al quinto, uno al sesto, due al settimo e uno al nono, contro i quattro all’ottava ripresa del Codogno. Al terzo triplo Manghi a punto sul singolo di Federico Tiburtini. Al quinto, fuoricampo Grande Slam di Catellani con in base Edoardo Guglielmi in base per valida, Manghi in base per valida e Tiburtini in base ball. Al sesto singolo Bettati, doppio Michele Pomponi con Bettati a segno sul singolo di Lori. Al settimo doppio Rodriguez per il punto di Catellani in precedenza colpito dal lanciatore. Successivamente Rodriguez completa il giro dei cuscini sulla valida di Lori. Chiude i conti al nono Catellani in base per valida sul singolo di Michele Pomponi.