Solidarietà e sport a braccetto.
Il Gruppo Oltretorrente baseball e softball ha organizzato come consuetudine alla palestra “Del Chicca” di via Pintor a Parma sabato 9 novembre il Torneo Prebaseball-softball “Noi per Loro” giunto alla 31esima edizione a testimonianza dell’importanza data dal club gialloblù al volontariato.
Alla manifestazione, sponsorizzata da “Pro. Serv.Ing” srl di Sorbolo, hanno preso parte i giovanissimi della Junior Parma (prima classificata), Langhirano (seconda classificata) e “Centromac” Parma 2001 del Gruppo Oltretorrente terza classificata alla fine degli incontri in programma.
Alla premiazione hanno partecipato Nella Capretti presidente dell’associazione “Noi per loro” e Michele Reverberi presidente “Parma 2001” società del Gruppo Oltretorrente baseball e softball e consigliere del Consorzio Due Torri.
Reverberi ha illustrato gli scopi del torneo e ha ringraziato le società partecipanti e l’associazione “Noi per loro”. Capretti ha tenuto a ringraziare il Gruppo Oltretorrente baseball e softball per la collaborazione e la vicinanza all’associazione che dura appunto da oltre 30 anni. Inoltre, Capretti ha ringraziato, squadre, atleti e atlete, genitori per la bellissima giornata sottolineando l’aiuto ai programmi a favore dei bambini colpiti da malattie oncologiche. Proprio per questo infatti, le squadre partecipanti e lo sponsor hanno devoluto un contributo con offerte ai programmi di “Noi per loro” Associazione a favore dei Giovani Oncoemopatici.