Non riesce l’aggancio alla Pubbli Service

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Doppia sconfitta a Castelfranco Veneto della Pubbli Service Old Parma battute dalle Dragons Thunders Castellana per 11-10 al nono al tie-break in Gara1 e 6-4 nella replica.

In Gara1 le gialloblù segnano al secondo inning: baseball a Tyneesha Houkamau, Chiara Mengoli salva su errore con Houkamau che sigla il punto sulla valida di Lucy McIntyre. Al cambio campo le Thunders infilano 4 segnature prima del fuoricampo interno centrato al terzo da Fatou Sall. Successivamente base gratuita a Elisa Lizza, singolo di Elena Slawitz, doppio di Houkamau e di Sara De Luca che vale il sorpasso gialloblù (4-5). Dopo il pareggio della Castellana al cambio campo, al quarto valida di Giulia Fattori, bunt di sacrificio di Sall, hit di Lizza e Nicole Gaita che porta a casa due punti. Al quinto valida McIntyre, al cambio campo pari delle venete. Al sesto baseball a Sall che completa l’ottavo punto gialloblù sulla valida di Gaita. Al cambio nuovo pari (8-8) delle venete. Dopo il doppio di De Luca al settimo, sull’ 8-8, all’ottavo al tie break Fattori parte dal cuscino di seconda base, bunt sacrificio di Sall, valida di Gaita per il nono punto gialloblù di Fattori, ma al cambio campo arriva il 9-9 delle venete. Al nono, 9-10 di Houkamau partita dalla seconda, sul singolo di McIntyre, prima delle due segnature vincenti (11-10) di Castellana al cambio campo.

Nella replica, al primo tre punti veneti. Al secondo, base a Houkamau, hit McIntyre, singolo Fattori ed errore per il punto di Houkamau. Al quarto, valide De Luca e McIntyre, di Lizza al quinto, base a Slawitz prima del doppio di Houkamau per il momentaneo 3-3. Al cambio campo, però le venete piazzano altri tre colpi. Le gialloblù completano il giro dei cuscini al settimo con Gaita (salva su errore) sul doppio di De Luca.

 

 

 

Nella foto Fatou Sall (credit Duck Foto Press)