A Saronno brilla solo l’homer di De Luca

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Pubbli Service Old Parma sconfitta nella terza giornata di ritorno del Campionato di Serie A1 softball per 13-3 al quarto per manifesta nel primo incontro e 3-1 nella replica a Saronno dall’Inox Team.

In Gara1, vincente nel cerchio l’ex lanciatrice gialloblù Alice Ghillani, l’Old ha siglato una segnatura al secondo e due alla terza ripresa sul fuoricampo centrato da Sara De Luca. In precedenza , al secondo, De Luca, protagonista di un doppio, segnava sul singolo di Giulia Fattori. La formazione lombarda invece ha piazzato quattro punti in avvio (doppio Lozada, triplo Modrego) tre al secondo sui fuoricampi di Lozada e Modrego oltre al doppio di Cianfriglia, terzo e quarto inning.

Replica più equilibrata anche se le gialloblù hanno ottenuto solo una hit con la neozelandese Tyneesha Houkamau (buona prova in pedana) al quarto contro l’ottima australiana Lamb. L’Old ha siglato l’unico run al sesto inning con Fatou Sall sostituta a correre di Lucrezia Moretti (colpita) sul bunt di sacrificio di Elena Slawitz. Per Saronno tre segnature al terzo con due basi, due hit e un errore difensivo.

 

 

 

Nella foto Sara De Luca (credit Lauro Bassani)