Paini e Poi premiati dal Coni

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Nel tardo pomeriggio di giovedì 10 marzo, presso il Palazzetto dello Sport “Bruno Raschi” a Parma sono state conferite le Benemerenze Nazionali Coni 2019.

Nell’ambito delle diverse assegnazioni (24 stelle tra atleti e dirigenti selezionati dalla commissione del Coni Nazionale) il Presidente del Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Presidente dell’Oltretorrente bc Andrea Paini nel mondo del baseball dal 1972, fondatore l’8 dicembre del 1984 della società di via Volturno, ha ricevuto la Stella D’oro del Coni per il 2019 mentre il Presidente dell’Old Parma bsc e Vicepresidente del Gruppo Oltretorrente baseball e softball Paolo Poi ha ricevuto la Stella di Bronzo del Coni sempre relativo all’anno 2019.

La cerimonia era riferita all’anno 2019 perché tutto il mondo dello sport si è dovuto fermare a lungo a causa della pandemia da Covid-19.

Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente Regionale del Coni Andrea Dondi, Marco Bosi, Vicesindaco e Assessore allo Sport del Comune di Parma e Nicola Cesari delegato allo Sport della Provincia di Parma.

 

Pagina della Gazzetta di Parma