Polisportiva Gioco

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lunedì 20 febbraio si è tenuto nei locali del Palazzetto dello Sport un incontro tra una piccola rappresentanza dei genitori dei nostri gruppi giovanili e la Dott.ssa Grasselli della Polisportiva Gioco.

L’incontro aveva come obiettivo principale quello di conoscere l’attività del Centro Giovani per poter divulgare e promuovere la partecipazione presso le famiglie.

Il centro giovani si rivolge a ragazzi di età compresa tra i 13 e i 18 anni mettendo a disposizione uno spazio accogliente e tranquillo, un luogo d’incontro per i ragazzi dove è possibile trovare un aiuto per lo studio e partecipare a diverse attività e iniziative. L’accesso è libero e gratuito, è un’organizzazione a disposizione delle famiglie e in favore dei ragazzi e che per questo è giusto e doveroso promuovere.

Il Centro Giovani è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.30 e propone un programma settimanale che prevede tra le varie proposte lezioni di matematica e conversazione con madrelingua inglese.

Ringraziamo la Dott.ssa Grasselli per l’accoglienza riservata e per la passione e l’entusiasmo che quotidianamente dedica al centro giovani.

 

Alcuna delle attività organizzate: