Una Ciemme senza Duno non sfugge al Settimo

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📈 Classifica

 

Nella prima giornata di ritorno della Poule Salvezza del Campionato di Serie A baseball doppia sconfitta a Settimo Torinese per la Ciemme Oltretorrente contro il Settimo, vincente in Gara1 per 14-9 e nella replica con il punteggio di 6-2.

Nella prima partita, i gialloblù hanno segnato tre punti al quarto inning, due al sesto, settimo e ottava ripresa subendone due in avvio, quattro al secondo, due al terzo e quarto inning, tre al settimo e uno all’ottavo. Nel box di battuta due doppi colpiti da Marco Ragionieri, uno da Giovanny Rosales Motta e uno da Emanuele Lori. Al quarto, singolo di Francesco Pomponi, Ragionieri salvo su errore, Francesco Pomponi completa il giro dei cuscini sulla valida di Nicola Spagnolo, a sua volta a segno su errore sul bunt di sacrificio di Michele Pomponi, a sua volta a punto sulla volata di sacrificio di Rosales Motta. Al sesto, punto Francesco Pomponi in base su valida dopo il doppio di Ragionieri sul contatto di Spagnolo. Ragionieri che completa il giro dei cuscini sfruttando il doppio di Rosales Motta. Al settimo doppio di Lori a segno sul singolo di Francesco Pomponi a sua volta a punto sul doppio di Ragionieri. All’ottavo, punti di Michele Pomponi, in base su valida, su errore su Rosales Motta e dello stesso Rosales su errore.

Nella replica, due segnature gialloblù nel corso del terzo attacco contro una in avvio e al secondo del Settimo, una alla sesta e tre all’ottava ripresa. Triplo di Ragionieri, doppi per Michele Pomponi e Rosales Motta. Dopo il doppio colpito da Michele Pomponi al secondo inning, al terzo, punti di Gianmarco Cannata in base per valida e Filippo Bianchi (base ball) sul triplo di Ragionieri. Da segnalare infine il doppio centrato alla settima opportunità offensiva da Rosales Motta.