Taurus 2 KO con Bollate

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

🥎 Gara 1   |   🥎 Gara 2

📈 Classifica

 

Nell’intergirone del Campionato di Serie A1 softball doppia sconfitta casalinga della Taurus Donati Gomme Old Parma contro l’Mkf Bollate vincente 5-0 in Gara1 e 7-0 nella replica.

Nella prima partita, la formazione lombarda capolista del proprio girone, ha realizzato due punti al terzo inning e tre alla sesta ripresa. Per le gialloblù quattro valide di Valentina Tagliavini in avvio, di Nicole Gaita al quarto, ancora di Tagliavini al quinto e di Elena Slawitz alla settima ripresa.

Nella replica, Bollate ha ottenuto un punto in avvio, due al secondo, uno al terzo, uno al quinto e due al settimo. Al terzo inning, infortunio occorso a Lucrezia Moretti della Taurus che in uno scontro con Ilaria Chiari ha rimediato una frattura scomposta alla mandibola. Nel finale esordio nelle fila gialloblù della giovane Agata Casali. Per le gialloblù tre hit di Rosangela Jardines Castillo al quarto, Slawitz al quinto e Gaita al settimo.

La Taurus giocherà di nuovo domani, martedì 7 giugno, in casa al “Quadrifoglio 3 del centro Notari” play-ball ore 17.00 con replica 30’ dopo la fine della prima partita contro il Pianoro.