Ciemme pronto riscatto

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📈 Classifica

 

Pronto riscatto. Dopo la doppietta con il Senago e la sconfitta nel primo incontro della serie della seconda giornata del Campionato di Serie A baseball al “Cavalli” contro il Cagliari per 8-1, (segnatura al quarto inning di Rosales Motta, colpito dal lanciatore, sul triplo a sinistra di Michele Pomponi) nella replica i gialloblù della Ciemme Oltretorrente battono la formazione isolana con il punteggio di 6-1.

I sardi segnano l’unico punto della propria partita in avvio con Gabriele Angioi sul singolo di Cuesta. Lanciatore vincente sul monte il venezuelano Angel Alberto Duno Rodriguez, rilevato al settimo dalla “salvezza” Alvaro Montes.

Migliori nel box l’italo-venezuelano Rosales Motta (3/3), Nicola Spagnolo (2/2), Michele Ghidoni (1/1 con un doppio), Edoardo Cornelli (2/3 con un doppio), Emanuele Lori (2/4 con 3 punti battuti a casa). Doppio anche per Marco Ragionieri. Al cambio campo, alla prima opportunità offensiva, tre segnature gialloblù di Ghidoni (in base ball) in seconda sul bunt di sacrificio di Federico Tiburtini a casa sul singolo di Rosales Motta. Successivamente doppio di Marco Ragionieri e valida puntuale di Emanuele Lori che spingeva a casa Rosales Motta e Ragionieri. Dopo il doppio centrato alla seconda ripresa di Ghidoni ecco al sesto quello del pinch hitter Cornelli.

La Ciemme chiude i conti con due punti al settimo e uno all’ottavo inning. Al settimo completano il giro dei cuscini Michele Pomponi (in base ball) in seconda sul singolo di Nicola Spagnolo, sulla valida di Lori e Spagnolo sul singolo di Cornelli. All’ottavo, valida Rosales Motta, in seconda su scelta difesa di Ragionieri, a punto sul singolo di Spagnolo.