Bentornati Jorge, Julio e Henry!

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Come consolidata consuetudine nella mattinata di sabato 22 gennaio, i tre tecnici cubani Navarro, Rodriguez e Rosello accompagnati dal presidente del Gruppo Oltretorrente baseball softball Andrea Paini sono stati ricevuti nella sede di Via Maestri del Lavoro dal patron della Ciemme s.r.l. e Presidente del Circolo “Aquila-Longhi”, main sponsor della squadra Serie A baseball, comm. Corrado Marvasi.
Anche per questa Stagione il Gruppo Oltretorrente si avvarrà della preziosa collaborazione di tecnici cubani Jorge Navarro, Julio Rodriguez ed Henry Rosello Ramirez.
I tre tecnici sono arrivati nella nostra città il giorno 12 gennaio e – dopo l’obbligatorio periodo di quarantena – sono pronti a tutti gli effetti a prestare la loro importante collaborazione a tutte le squadre di baseball e softball del Gruppo, ovviamente appena la pandemia ci consentirà di riprendere gli allenamenti attualmente sospesi fino a domenica 6 febbraio.
Nel 2022, Navarro sarà il manager della prima squadra softball Taurus-Donati Gomme, l’allenatore dei lanciatori delle squadre Under 18 e Serie B softball ed inoltre sarà il Responsabile tecnico della Scuola baseball.
Julio Rodriguez sarà il manager della squadra di Under 18 baseball B e della nuova squadra di Serie C baseball, mentre Henry Rosello si occuperà come coach di alcune squadre giovanili e seniores.