Alla scoperta del BxC!

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

 Il Gruppo Oltretorrente baseball e softball in collaborazione con AIBXC organizza per domenica 17 ottobre la manifestazione “Alla scoperta del BXC” giornata dedicata al baseball per ciechi.

Un Open Day per dare la possibilitą a non vedenti e ipovedenti dell’Emilia (Parma, Reggio Emilia, Piacenza) di provare il meraviglioso baseball per ciechi. La manifestazione, voluta fortemente dal presidente del Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Fiduciario C.O.N.I. di Parma Andrea Paini con la collaborazione del consigliere federale F.I.B.S. Barbara Menoni, si svolgerą al campo 4 del centro sportivo “Aldo Notari” via Confalonieri Casati.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 9:45, alle 10.00 l’Open Day, alle 11.30 gara amichevole partita dimostrativa squadre partecipanti al Campionato di Serie A LIBCI Lega Italiana Baseball Ciechi e Ipovedenti 2021 Leonessa Brescia e una selezione fra le squadre Patrini Malnate e Thunder’s 5 Milano. Alle 13:00 seguirą pranzo.

La manifestazione č organizzata dal Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Patrocinata dal Comune di Parma, Provincia di Parma, F.I.B.S. e C.I.P. Comitato Italiano Paralimpico.