Altro passo falso della Ciemme

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📈 Classifica

 

Nella Poule Salvezza del Campionato di Serie A baseball la Ciemme Oltretorrente perde Gara1 in casa contro gli Athletics Bologna con il punteggio di 8-7 e Gara2 per 3-2.

Per i gialloblù due punti al sesto, settimo, ottavo e uno al nono inning contro i quattro in avvio, due al terzo, due al quarto di marca felsinea. Nel box di battuta doppio di Pomponi. Al sesto doppio colpito da Pomponi a punto sul singolo di Cespedes. Cespedes che completava il giro dei cuscini sfruttando la valida di Catellani. Al settimo segnatura di Ferrari, in base per valida, sul contatto di Manghi e di Nardi in base su valida sul singolo di Cespedes. Catellani salvo su errore e Viloria salvo su scelta difesa segnano all’ottavo su scelta difesa di Nardi e il contatto di Ferrari. Al nono completa il giro dei cuscini Manghi, in base per valida, sul singolo di Catellani.

Nella replica, tre punti felsinei alla seconda ripresa, due punti Ciemme al nono con Pomponi, in baseball, e Catellani, in base per valida, sul doppio di Giannetti.