Astramblam – Camp Estivo congiunto

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

L’ US Astra asd società sportiva con la quale il Gruppo Oltretorrente baseball e softball collabora per il nuovo Centro Coni Multidisciplinare organizza un Camp Estivo.

Il campo estivo Astramblam viene organizzato presso il campo da calcio del Centro Sportivo “Enrico Catuzzi” posto a fianco del centro sportivo “Aldo Notari” per tre settimane nel mese di luglio per ragazzi e ragazze delle annate tra 2007 e 2015.

I tecnici e gli istruttori del Gruppo Oltretorrente baseball e softball saranno presenti nelle mattinate di martedì (6-13-20 luglio) dalle ore 10.30 alle ore 11.30 per far conoscere ed insegnare baseball e softball.

L’iniziativa dell’Us Astra inizierà lunedì 5 luglio per concludersi il 24 luglio. La giornata tipo prevede l’arrivo e l’accoglienza degli iscritti, triage con norme Anti-Covid, consegna del kit (solo la prima settimana), inizio attività sportiva, sosta ristoro, momento di informazione sportiva-sociale con l’esperto, seconda attività multi-sport giochi di gruppo, ripartenza degli iscritti e chiusura attività.