Niente da fare per la Ciemme

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

 

Il derby di Campionato Serie A baseball tra Ciemme e Collecchio finisce 14-4 nella prima partita e 11-3 nella replica per i collecchiesi.

In Gara1 il Collecchio ha segnato due punti al secondo, sei al quarto inning, due al settimo, tre all’ottavo e uno al nono, mentre la Ciemme uno alla seconda ripresa e tre al sesto inning. Al secondo punto di Jacopo Bettati, in base per valida, in seconda e terza in seguito alla basi concesse a Bianchi e Sorrentino e a segno in seguito all’interferenza del catcher collecchiese su Ferrari. Tre punti gialloblù al sesto: singolo Cannata, base a Bettati, doppio di Catellani (punti Cannata e Bettati) valida di Sorrentino per la segnatura di Catellani.

Nella replica, il Collecchio ha piazzato due segnature al primo, tre al terzo, tre al sesto, due al settimo, uno all’ottavo. Per la Ciemme due punti alla quarta ripresa e uno al settimo. Al quarto doppio di Daddi e Home Run di Cespedes. Al settimo terza segnatura gialloblù con Giannetti in baseball su singolo di Emanuele Lori.

 

La classifica: Collecchio 833 (10-2) | Modena 600 (6-4) |Crocetta 583 (7-5) | Sala Baganza 400 (4-6) | Oltretorrente 083 (1-11)