McKenzie Barbara ultimo rinforzo Taurus

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Il Gruppo Oltretorrente baseball softball è lieto di comunicare l’ingaggio dell’atleta diciannovenne McKenzie Barbara, nata a Los Alamitos, California il 20/09/2001 che andrà a rinforzare il roster della Taurus Old Parma.

L’atleta ha giocato per due anni all’Ole Miss nei ruoli di prima base e catcher. Sua madre è Corrie Barbara, giocava a calcio al college, suo padre è Donald Barbara che ha giocato a baseball al college a Long Beach State e baseball professionistico per i Dodgers, Angels, Brewers e Red Sox. La sorella maggiore di McKenzie, Madison, gioca a calcio al college alla West Alabama University.

Nei suoi ultimi due anni di liceo, era 2° nello stato della California nella classifica degli HomeRun. Barbara è stata nominata Silver Slugger e MVP della sua squadra per tutti e 4 gli anni del liceo.

Durante la sua prima stagione, ha battuto .466, con un OBP di .583 e una percentuale di difesa di .966. Ha registrato 34 valide e otto fuoricampo in 28 partite. Al secondo anno alla Saint Joseph High School, ha totalizzato 21 valide con nove hit base extra e 18 RBI. Da junior, ho battuto .554 con un OBP di .605, registrando 41 valide con 42 run e 11 homerun, sei doppi e un paio di tripli. Durante la sua stagione da senior, ha battuto .455 con 9 fuoricampo, sei doppi e un triplo segnando 24 punti.

McKenzie Barbara ha aiutato la squadra a vincere il Campionato 2017 Del Rey League con un record di 20-10 e 10-2 in Campionato.