Taurus ai Play-Off 🎉

Tempo di lettura: 2 minuti

📝 Tabellini

🥎 Gara 1   |   🥎 Gara 2

 

Taurus Old Parma ancora imbattuta nel campionato di Serie A2 softball e qualificata ai Play-Off promozione.

Doppietta delle gialloblų che espugnano il diamante di Castions di Strada superando la Castionese con i punteggi di 8-1 alla quinta ripresa in Gara1 e 4-3 nella replica in rimonta sempre al quinto inning causa maltempo.

Nella prima partita, lanciatrice vincente Alice Ghillani, le gialloblų hanno realizzato quattro punti al primo, due al secondo, uno al terzo e quinto subendone uno in avvio. Il triplo centrato da Nicole Gaita spingeva a casa in avvio Sofia Gregnanin e Valentina Tagliavini. Successivamente le valide di Sara De Luca e Carla Bassi facevano segnare la stessa Gaita e Giulia Fattori. Al secondo il doppio di Gregnanin (spinta a casa dal singolo di Benedetta Mori) propiziava la segnatura di Alessia Brandi, mentre al terzo era Fattori a completare il giro dei cuscini su volata di sacrificio di Brandi e al quinto De Luca sulla battuta di Giulia Turatta.

Replica pių difficoltosa per le gialloblų che ribaltano la situazione dopo essere state in svantaggio 3-0 a fine terzo. Vincente in pedana Emanuela Giovinazzo, i due doppi colpiti da Fattori e Ghillani alla quarta ripresa consentivano l’ingresso di 3 punti (3-3) di Tagliavini, De Luca e Fattori. Le gialloblų al quinto piazzavano la stoccata vincente (4-3) con Turatta che completava il giro dei cuscini sfruttando la puntuale valida di Tagliavini.

 

🚌 Prossimo Appuntamento

Ora la Taurus sarā impegnata sabato 5 settembre a Macerata contro la formazione marchigiana seconda in classifica distante una sola lunghezza in classifica dalle gialloblų, play-ball ore 17.00 con replica 30’ dopo la fine della prima partita.

 

Complete Game da 10 strikeout di Alice Ghillani