Taurus a valanga!

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

🥎 Gara 1   |   🥎 Gara 2

 

Debutto con i fiocchi per la Taurus Old Parma nel Campionato di Serie A2 softball. Le gialloblù infatti hanno infilato un doppio 8-1 per manifesta inferiorità al quinto e sesto inning in trasferta a Rovigo contro il team veneto.

In Gara1 ottima prova della lanciatrice ducale Alice Ghillani protagonista di 11 strike-out con due valide concesse. Per la Taurus due tripli in avvio da parte di Sofia Gregnanin e Nicole Gaita sono valsi altrettante segnature delle stesse Gregnanin e Gaita sulla valida di Carla Bassi. La Taurus cala il tris nel terzo attacco con Melissa Mazzoni (in base per doppio al centro) che sfrutta un lancio pazzo. Le gialloblù allungano al quarto con il quarto punto di Ghillani e, dopo aver concesso al cambio campo l’unica segnatura alle venete, mette il piede sull’acceleratore con quattro punti al quinto inning sfruttando lo scarso controllo del rilievo del Rovigo.

In Gara2 il leitmotiv non cambia, con la Taurus sempre al comando. Pitcher in pedana Lucrezia Moretti, rilevata da Emanuela Giovinazzo (vincente) dopo tre riprese e una eliminazione. Le gialloblù hanno messo a referto due punti al primo, secondo, terzo chiudendo i conti alla sesta ripresa subendone uno al quarto.

 

🏠 Prossimo Appuntamento

Ora la Taurus tornerà in campo sabato 25 luglio in casa al “Quadrifoglio” play-ball Gara1 ore 16.00 con replica 30’ dopo la fine della prima partita ricevendo la visita dell’Unione softball Massa Lucca.

 

Ghillani Alice

Ottima la prestazione di Alice sulla pedana di lancio