Precisazione del Presidente OBC

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Precisazione del Presidente Andrea Paini sull’articolo uscito il 25 Aprile 2020 sulla Gazzetta di Parma.

 

Siamo in attesa – come tutte le societą sportive come le nostre – che Governo/Regione/Comune/Coni/Fibs ci dicano nei prossimi giorni/settimane come procedere – a causa emergenza sanitaria Covid-19 – per lo svolgimento e relativa organizzazione sia degli allenamenti sul campo che di tutti i campionati federali sia seniores che giovanili che dovrebbero iniziare a metą giugno (ipotesi pił ottimistica) oppure a metą luglio (ipotesi meno ottimistica).
Una volta avute le indicazioni dagli Organi Superiori preposti, entro la fine di maggio/inizio giugno p.v. il C.D. del Gruppo Oltretorrente prenderą una decisione definitiva in merito all’ organizzazione della 35° edizione del Torneo “Due Torri”.
Il C.D. deciderą – ovviamente ci dovranno essere le condizioni igienico-sanitarie necessarie con relativa situazione sanitaria normalizzata nel rispetto delle condizioni di massima sicurezza per atleti-tecnici-ufficiali di gara – se organizzarlo nel mese di settembre in formato molto ridotto e con sole squadre provinciali/regionali (primo fine settimana) oppure se rinviarlo alla prossima stagione (luglio 2021).

Volevo precisare correttamente il mio pensiero.
Grazie.
Andrea Paini