Classifiche dell’ 11° Memorial E.Mallozzi

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Lo scorso weekend presso il centro sportivo “Franchini” di via Volturno, via De Sica si è svolta l’11°edizione del Memorial baseball categoria Under 12 e calcio a 7 Esordienti 2008Erasmo Mallozzi”.

La manifestazione, organizzata dal Gruppo Oltretorrente baseball softball, Circolo Aquila -Longhi, Club Ex -Gialloblù e Lions Club Bardi Valceno per ricordare la figura del compianto imprenditore e sportivo Erasmo Mallozzi, ha visto la partecipazione nel baseball delle squadre del Sala Baganza (prima classificata), “Legnani Corradi Vecchi” Parma 2001 seconda, Junior Parma terza e Crocetta quarta, mentre nel calcio dell’Inter Club (1°), Montanara (2°), Virtus (3°) e Team Crociati Parma (4°).

Per il baseball, il Sala Baganza ha battuto 9-6 lo Junior Parma e 14-4 il “Legnani Corradi Vecchi” Parma 2001, in precedenza vittorioso per 4-3 sulla Crocetta, sconfitta 10-9 dallo Junior Parma.

Per quel che concerne il calcio, l’Inter Club ha superato 10-1 la Virtus e il Montanara 5-3. Montanara vincente sul Team Crociati Parma 3-0. Team Crociati Parma ko 3-2 dalla Virtus.

Durante la premiazione, presenti tra le autorità il Consigliere Federale FIBS, federazione italiana baseball softball Filippo Comelli, la prof.ssa Rita Piazza del Coni Point, Corrado Marvasi, presidente del Circolo Aquila -Longhi, Giordano Foglia, presidente Club Ex- Gialloblù, Barbara Zuelli, presidente FIBS Comitato Regionale Emilia Romagna, Luigi Fecci, presidente Lions Club Bardi Valceno, Giorgio Gandolfi, vice presidente del Panathlon, Simona Mallozzi, figlia di Erasmo e per il Gruppo Oltretorrente il presidente e fondatore Andrea Paini, il presidente e il vice presidente dell’Old Parma Paolo Poi e Andrea Brianti, è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Giorgio Parella presidente onorario dei Team Crociati Parma recentemente scomparso e consegnata una offerta da parte di Corrado Marvasi per tutti gli organizzatori all’associazione “Verso il Sereno”.

Inoltre sono stati premiati tutti gli atleti di tutte le squadre di baseball e calcio partecipanti oltre agli arbitri di calcio Alberto Madia e a quello di baseball Giuliano Masola.