Pareggio in Sardegna per la Ciemme

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Pareggio della Ciemme Oltretorrente nell’andata del primo turno dei play-out per restare in Serie A2 baseball a Cagliari contro la formazione isolana.

Nella prima sfida vittoria chiara, netta e inequivocabile dei gialloblù per 14-0. Vincente sul monte D’Amico rilevato al settimo da Moretti. La Ciemme ha realizzato tre punti al primo, uno al secondo, tre al terzo e quarto inning e quattro al sesto ponendo fine anticipatamente alle ostilità. Doppi nel box per Bianchi, Lori, Gandolfi e Pietrucci. In avvio punto di Henriquez in base ball che ruba la seconda e segna sul singolo di Viloria. Successivamente lo stesso Viloria e Bianchi completavano il giro dei cuscini. Al secondo altro punto di Henriquez in base ball in seguito alla base gratuita concessa a Gandolfi. Al terzo, punti di Tonelli, Pomponi in base su valida ed Henriquez in base ball in seguito al singolo di Bianchi unito ad un errore difensivo. Gandolfi centro un doppio al centro al quarto e completa il giro dei cuscini sul singolo di Angela. Successivamente lo stesso Angela segna sul singolo di Pomponi e Pomponi sulla volata di sacrificio di Bianchi. Al sesto singolo di Henriquez, doppio a sinistra di Bianchi, doppio al centro di Lori che spinge a casa tre punti. Infine altro doppio di Pietrucci a sinistra per la segnatura di Lori.

In Gara2 invece la Ciemme ha perso con il punteggio di 3-1. Passati in vantaggio al secondo (1-0) con Lori che ruba casa i gialloblù hanno subito la rimonta isolana frutto di 3 punti all’ottava ripresa. Doppio a destra al nono inning di D’Amico.