Brutto pareggio della Ciemme a Sala

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2

La Ciemme Oltretorrente pareggia il derby giocato a Sala Baganza con il Fontana Sala Baganza nell’ambito della terza giornata di Ritorno del Campionato di Serie A2 baseball.

I gialloblù della Ciemme si sono imposti con il risultato di 7-2 in Gara1 al tie-break al decimo dopo che le nove riprese regolamentari si erano chiuse sul 2-2 . La replica invece è andata ai salesi vittoriosi 10-0 al settimo.

Nel primo incontro la Ciemme è passata in vantaggio al secondo inning (1-0) con D’Amico che in base su valida rubava la seconda avanzava in terza su sacrificio di Ferrari e a punto sul singolo di Gandolfi. Subito il primo pareggio salese al cambio campo, la Ciemme subiva il 2-1 del Sala Baganza al sesto inning ma otteneva all’ottavo il 2-2 con Sorrentino su volata di sacrificio di Viloria. Al decimo la svolta per i gialloblù che realizzano cinque punti. Con Sorrentino piazzato in seconda ed Henriquez in prima, bunt valido di Daddi, singolo al centro di Viloria per la segnatura di Sorrentino. Successivamente doppio di D’Amico a basi piene che spinge a casa tre punti. Infine su bunt valido di Gandolfi, lo stesso D’Amico completa il giro dei cuscini. Lanciatore vincente per la Ciemme Oltretorrente Pomponi, rilievo del partente D’Amico.

Nella replica i gialloblù hanno subito 5 punti in avvio, uno al secondo, due al quarto e due alla settima ripresa. Nonostante la sconfitta da segnalare i due doppi colpiti da Viloria e il doppio centrato da Pomponi.