Battuta d’arresto per la Ciemme

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2
📷 Gallery by Eleonora Adorni

Doppia sconfitta della Ciemme Oltretorrente nella quinta giornata d’Intergirone del Campionato di Serie A2 baseball al “Cavalli” contro Valpanaro Athletics Bologna vincenti 11-7 in Gara1 e 4-0 nella replica.

I gialloblù della Ciemme hanno segnato un punto in avvio, uno al terzo inning, due al quinto, uno al sesto e due all’ottavo inning subendone di contro tre alla seconda ripresa, due alla terza, quattro alla quarta e due alla sesta. In avvio per la Ciemme punto dell’antilliano Henriquez in base su valida sul doppio a sinistra di Nelson D’Amico. Al terzo completava il giro dei cuscini sempre Henriquez, colpito dal lanciatore, su battuta in scelta difesa di Viloria. Dopo le due segnature al quinto, al sesto doppio di Gandolfi a segno sul singolo di Bianchi. Gli ultimi due punti gialloblù come detto all’ottavo inning: Gandolfi in base per valida segnava sul singolo di Henriquez con Bianchi (base ball) che completava il giro dei cuscini sulla valida di Daddi.

Nella replica la Ciemme ha subito tutti e quattro i punti felsinei nel corso del sesto attacco. Il line-up gialloblù ha centrato 4 valide tra cui il doppio di Henriquez con Daddi autore di 2 valide su 4 presenze utili alla battuta il migliore nel box.