Niente da fare per la Taurus a Milano

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2

Doppia pesante battuta d’arresto nel massimo Campionato Nazionale di softball per una Taurus Old Parma ridotta ai minimi termini in trasferta contro il Bollate con i punteggi di 15-0 alla terza ripresa nel primo incontro e 9-0 al quinto nel secondo.

Nella prima partita cinque le valide messe a segno dalle gialloblù. Singolo interno di Valentina Tagliavini in avvio, battuta in doppio gioco di Melissa Mazzoni e singolo dell’americana Sarah Edwards prima della terza eliminazione di Edwards su scelta difesa di Tara Melassi. Al secondo dopo la battuta di Giulia Fattori, singolo Francesca Contini, eliminata in seconda su tentativo di rubata, poi valida di Nicole Gaita, terza fuori in seguito alla scelta difesa di Alice Ghillani. Al terzo la Taurus lascia le basi piene: singolo di Mazzoni, base gratuita ad Edwards e Melassi ma Fattori con due out (Benedetta Mori al volo esterno destro ed eliminazione interna Tagliavini) è la terza fuori. Le gialloblù hanno subito 7 punti al secondo e 8 al terzo inning dal Bollate.

Nella replica, per la formazione milanese 2 punti al primo, cinque al secondo e due al terzo inning. Anche in questo caso le gialloblù non sono riuscite a segnare ottenendo solamente una valida con Melissa Mazzoni contro Riboldi, rilievo di Greta Cecchetti nel corso della quarta ripresa.


La Taurus è attesa oggi, giovedì 6 giugno, dal recupero della seconda giornata di ritorno contro la Rheavendors Caronno.

Si gioca alle ore 18.00 Gara1 con replica 45’ dopo la fine della prima partita in casa al Campo 3 del centro “Notari”.

Due partite importanti in chiave salvezza.